0354521281

Monoblocco SPOGLIATOIO per l’ampliamento di un centro sportivo.

Indice dei Contenuti

Bentornato in un nuovo articolo sui monoblocchi Pigreco

Oggi ti parlerò del monoblocco SPOGLIATOIO, ideato per rispondere alle esigenze di spazio di un centro sportivo, usato per le partite di calcio a 11.

Ti presenterò inoltre il modo in cui realizziamo i nostri monoblocchi e perché sono tra i più innovativi sul mercato dei prefabbricati.

Ecco le caratteristiche del monoblocco SPOGLIATOIO (nel caso desiderassi una struttura simile, le misure saranno personalizzate e realizzate a partire dalle tue esigenze).

Qui sotto puoi trovare le caratteristiche e le misure del monoblocco di riferimento.

Prima però di leggerle ci tengo a dirti che le caratteristiche che leggerai riguardano SOLO il monoblocco presentato in foto.

Nonostante il monoblocco SPOGLIATOIO è uno di quelli che abbiamo in catalogo in Pigreco Group, quello che vedi è realizzato a partire da specifiche richieste del cliente.

Questo è stato possibile perché una caratteristica di Pigreco che ci piace sottolineare sempre ai nostri clienti, è che ogni nostra struttura è personalizzabile.

Siamo riusciti in questo intento perché crediamo che siano le strutture mobili a doversi adattare alle esigenze di spazio e di utilizzo del cliente, non viceversa.

Dettò ciò, ecco le caratteristiche del monoblocco in questione:

Monoblocco uso SPOGLIATOIO CALCIO A 11, con struttura presso piegata sp.30/10 mm, saldata in continuo colore RAL 7035, Fondo Finire Anticorrosivo, completa di certificazione strutturale e sismica.

Nr.1 Pz con Dimensioni al basamento 993 x 243 cm.

Nr.1 Pz con Dimensioni al tetto 1000 x 250 cm.

Nr.1 Pz con Dimensioni al basamento 793 x 243 cm.

Nr.1 Pz con Dimensioni al tetto 800 x 250 cm.

H interna 270 cm H esterna 310 cm.

Tot Mq 45

Pannello Parete sp.80 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna micro nervata BG RAL 9010.

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9010.

Pannello Tetto sp.80+35 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna 5 greche RAL 9002.

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9002.

Basamento alta portanza con struttura in tubolare, rivestito con lamiera grecata, rivestito con Pannello Parete sp.80 mm – Poliuretano, rivestito con legno IDRO V100 sp.18 mm e legno cemento sp.18 mm zona docce, rivestito con PVC Antiscivolo Standard.

N.1 Fornitura e posa in opera di sottostruttura e rivestimento esterno con mattonelle di HPL (PURICELLI Cod. 2209 – GRIGIO ASCOT).

Serramenti in Alluminio RAL 9010. Vetro camera 4/9/Stampato.

N.2 Porte mezzo vetro a un’anta battente, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 100 x 210h esterna cm.

N.6 Finestre con apertura a vasistas, complete di zanzariera fissa esterna, con dimensioni 100 x 50h esterna cm.

N.2 Finestre con apertura a vasistas, complete di zanzariera fissa esterna, con dimensioni 50 x 50h esterna cm.

N.1 Porta cieca tutto pannello a un’anta, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 80 x 210h esterna cm.

N.2 Porte cieche tutto pannello a un’anta, con maniglia standard e serratura libero/occupato, con dimensioni 100 x 210h esterna cm.

Impianto elettrico norma CEE 220V Standard, con tubo PVC Bianco a vista, compreso di:

N.1 Quadro Elettrico.

N.1 Differenziale Generale.

N.1 Differenziale per CDZ.

N.2 Plafoniere 45W-LED.

N.5 Plafoniere 19W-LED.

N.7 Interruttori.

N.7 Prese.

N.2 Condizionatori Mono Split Inverter BTU 12000-HISENSE.

N.1 Scatola per allacciamento esterno.

Impianto Idraulico interno con tubo MEPLA 20mm, a vista compreso di:

N.2 Wc in ceramica + sedile + cassetta esterna.

N.2 Portarotolo + Scopino.

N.2 Lavabo in ceramica 60 cm + Colonna + Miscelatore.

N.2 Specchio + Mensola.

N.2 Vasche doccia con piletta centrale in Inox.

N.8 Aste doccia + soffione + miscelatore.

N.8 Angolari porta sapone.

N.1 Pompa di calore EMMETI, completa di Bollitore 1.000 Lt, autoclave, piedini antivibranti, pannello di comando a remoto, filtro e riduttore di pressione, resistenza elettrica con termostato 3Kw – anti legionella.

Poco fa ti ho già presentato uno degli aspetti che contraddistingue Pigreco dagli altri produttori di monoblocchi che puoi trovare in Italia…

Ma non ti ho ancora presentato gli altri due.

Scopri quali sono gli elementi strutturali che rendono i monoblocchi Pigreco dei prefabbricati all’avanguardia.

All’apparenza, soprattutto per chi non ha a che fare ogni giorno con i monoblocchi, i prefabbricati possono sembrare tutti uguali, in realtà non è così.

Anche nel mondo delle strutture mobili ci sono grosse differenze, e per evitare di acquistare un monoblocco soggetto ad infiltrazioni d’acqua, a ruggine o ad altri problemi comuni nei prefabbricati di bassa qualità, è importante conoscere quali sono le caratteristiche principali che differenziano un monoblocco di qualità da uno di bassa gamma.

Per quanto riguarda Pigreco Group, per garantire sicurezza e un prodotto di qualità, abbiamo lavorato affinché TUTTI i monoblocchi avessero le seguenti caratteristiche:

1) Una lamiera grecata portante di base che aumenta di molto la portata interna, inoltre permette una maggiore durata al pavimento in truciolare.

2) In termini di robustezza, tutte le parti in metallo sono saldate a filo continuo per garantire sollevamenti e movimentazioni senza problemi di assestamento.

3) Il pavimento interno è in pvc con elevato grado di usura, classificato per ambienti ad elevato traffico pedonale.

Nonostante in Pigreco sia possibile costruire monoblocchi su misura, le caratteristiche che hai appena letto, sono presenti in ogni monoblocco, da quelli standard a quelli personalizzabili.

Crediamo che sia importante garantire un livello alto di qualità del prodotto, a prescindere dalla scelta di acquisto che farà il cliente.

Finora ti ho parlato del monoblocco SPOGLIATOIO e di Pigreco Group, ma non mi sono ancora presentato.

Sono Marco Alborghetti e da oltre 15 anni mi occupo di realizzare e noleggiare monoblocchi che soddisfino ogni tipo esigenza. Sì, anche quelle più particolari: ci riusciamo perché ogni monoblocco Pigreco ha la possibilità di essere personalizzato in base ai bisogni del cliente.

Nel caso non mi conoscessi, ti riporto rapidamente qualche informazione su di me, in modo che tu possa avere più informazioni possibili per decidere se Pigreco è l’azienda che può fare al caso tuo. 

Appena ottenuto il diploma di maturità tecnica mi sono inserito nell’azienda di famiglia e, nonostante fosse appunto di famiglia, anch’io ho dovuto fare la gavetta. 

Non c’è stata nessuna ‘porta aperta’ ad attendermi, anzi… sono entrato dalla porta del retro e rimboccandomi le maniche ho iniziato giorno dopo giorno ad apprendere il mestiere.

A distanza di anni devo ammettere che è stata una fortuna essere partito dal livello più umile, perchè mi ha permesso di imparare le varie sfaccettature della produzione metalmeccanica leggera (che è quella che tuttora utilizziamo per produrre i monoblocchi). 

Aver messo ‘le mani in pasta’ mi ha permesso di accumulare un’esperienza tale da riuscire oggi ad orientare il cliente in modo consapevole.

Sei interessato all’acquisto o al noleggio di un monoblocco? Ecco come fare…

Adesso che hai tutte le informazioni necessarie puoi scegliere il monoblocco adatto a te dal nostro catalogo o realizzarne uno a seconda delle tue esigenze. 

Per tutte le informazioni ti invito a metterti in contatto con il nostro servizio assistenza, sarà pronto e disponibile a fornirti tutte le informazioni che ti servono qualora tu sia interessato all’acquisto o al noleggio di uno dei nostri monoblocchi.

Fallo telefonando direttamente al numero 39 0354521281 oppure scrivici a questo indirizzo email: commerciale@pigrecoweb.it.

A presto,

Marco Alborghetti.

P.S. Se vuoi conoscere il parere di chi ha già lavorato con noi, guarda questo breve video

https://www.youtube.com/watch?v=7VS558tvmsc
Contattami via WhatsApp
Contatta Pigreco Monoblocchi
Invia