0354521281

Monoblocco SPOGLIATOIO con BAGNO per cantieri edili.

Indice dei Contenuti

Oggi ti presento un monoblocco realizzato su misura per un’azienda che necessitava di ampliare gli spazi già esistenti per gli spogliatoi dei propri dipendenti.

Questo articolo ti potrà aiutare a scegliere il tipo di monoblocco per la tua azienda, vedendo come noi di Pigreco siamo abituati a fabbricare i nostri monoblocchi.

Ecco le caratteristiche del monoblocco SPOGLIATOIO con BAGNO (nel caso desiderassi una struttura simile, le misure saranno personalizzate e realizzate a partire dalle tue esigenze).

Qui sotto potrai trovare le caratteristiche e le misure del monoblocco di riferimento.

Prima però di leggerle ci tengo a dirti che le caratteristiche che leggerai riguardano solo il monoblocco presentato i foto.

Nonostante il monoblocco SPOGLIATOIO con BAGNO è uno di quelli che abbiamo in catalogo in Pigreco Group, quello che vedi è stato realizzato a partire da specifiche richieste del cliente.

Questo è stato possibile perché una caratteristica di Pigreco che ci piace sottolineare sempre ai nostri clienti, è che ogni struttura è personalizzabile.

Siamo riusciti in questo intento perché crediamo che siano le strutture mobili a doversi adattare alle esigenze di spazio e di utilizzo del cliente, non viceversa. 

Detto ciò, ecco le caratteristiche del monoblocco in questione.

Quello che vedi è il monoblocco SPOGLIATOIO con BAGNO, con struttura presso piegata sp.15/10 mm, saldata in continuo colore RAL 6037, Fondo Finire Anticorrosivo.

Nr.2 Pz con Dimensioni al basamento 593 x 243 cm.

Nr.2 Pz con Dimensioni al tetto 600 x 250 cm.

Nr.2 Pz con Dimensioni al basamento 593 x 293 cm.

Nr.2 Pz con Dimensioni al tetto 600 x 300 cm.

H interna 270 cm H esterna 337 cm.

Tot Mq 55

Pannello Parete sp.40 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna micro nervata BG RAL 9002. (VERNICIATA RAL 7031).

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9002.

Pannello Tetto sp.30+35 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna 5 greche RAL 9002.

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9002.

Basamento alta portanza con struttura in tubolare, rivestito con lamiera grecata, rivestito con legno CEMENTO sp.16 mm, rivestito con PVC Antiscivolo Standard.

Secondo tetto, per maggiore coibentazione, massima ermeticità e durata nel tempo, con struttura in tubolare e lattonerie presso piegate, a una falda, rivestite con:

Pannello Tetto sp. 30+35 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna 5 greche RAL 9002.

1 Lato lamiera interna Micro Nervata BG RAL 9002.

Fascione di gronda perimetrale RAL 7031, completo di pluviali di scarico a terra.

Dimensioni 1120 x 480 cm.

Serramenti in Alluminio RAL 9010. Vetro Camera 4/9/STAMPATO.

N.2 Porte mezzo vetro a un’anta battente, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 100 x 210h esterna cm.

N.3 Porte cieche tutto pannello a un’anta battente, con maniglia standard e serratura liberto/occupato, con dimensioni 80 x 210h esterna cm.

N.3 Finestre con apertura a vasistas, complete di zanzariera fissa esterna, con dimensioni 50 x 50h esterna cm.

N.7 Finestre con apertura a vasistas, complete di zanzariera fissa esterna, con dimensioni 100 x 50h esterna cm.

N.2 Porte a soffietto colore Grigio.

Impianto elettrico norma CEE 220V Standard, con tubo PVC Bianco a vista, compreso di:

N.1 Quadro Elettrico.

N.1 Differenziale Generale.

N.1 Differenziale per CDZ.

N.5 Plafoniere 45W-LED.

N.4 Interruttori.

N.7 Prese.

N.4 Condizionatori Mono Split Inverter BTU 9000-HISENSE.

N.1 Scatola per allacciamento esterno.

Impianto idraulico interno con tubo MEPLA a vista, compreso di:

N.3 Turche + cassetta esterna + tubo risciacquo.

N.3 Portarotolo + Scopino.

N.2 Lavabo in ceramica 90 cm + struttura + N.4 Miscelatori.

N.2 Piatti doccia in ceramica 90 x 90 cm.

N.2 Aste doccia + Soffione + Miscelatore.

N.2 Angolari portasapone.

N.1 Boiler Elettrico 200 Litri Acqua Calda

Poco fa ti ho già presentato uno degli aspetti che contraddistingue Pigreco dagli altri produttori di monoblocchi che puoi trovare in Italia…

Ma non ti ho ancora presentato gli altri due.

Scopri quali sono gli elementi strutturali che rendono i monoblocchi Pigreco dei prefabbricati all’avanguardia.

All’apparenza, soprattutto per chi non ha a che fare ogni giorno con i monoblocchi, i prefabbricati possono sembrare tutti uguali, in realtà non è così.

Anche nel mondo delle strutture mobili ci sono grosse differenze, e per evitare di acquistare un monoblocco soggetto ad infiltrazioni d’acqua, a ruggine o ad altri problemi comuni nei prefabbricati di bassa qualità, è importante conoscere quali sono le caratteristiche principali che differenziano un monoblocco di qualità da uno di bassa gamma.

Per quanto riguarda Pigreco Group, per garantire sicurezza e un prodotto di qualità, abbiamo lavorato affinché TUTTI i monoblocchi avessero le seguenti caratteristiche:

1) Una lamiera grecata portante di base che aumenta di molto la portata interna, inoltre permette una maggiore durata al pavimento in truciolare.

2) In termini di robustezza, tutte le parti in metallo sono saldate a filo continuo per garantire sollevamenti e movimentazioni senza problemi di assestamento.

3) Il pavimento interno è in pvc con elevato grado di usura, classificato per ambienti ad elevato traffico pedonale.

Nonostante in Pigreco sia possibile costruire monoblocchi su misura, le caratteristiche che hai appena letto, sono presenti in ogni monoblocco, da quelli standard a quelli personalizzabili.

Crediamo che sia importante garantire un livello alto di qualità del prodotto, a prescindere dalla scelta di acquisto che farà il cliente.

Monoblocchi Pigreco: insieme di esperienza ed efficienza.

Pigreco Monoblocchi ha compiuto 15 anni. Oggi pone nella progettazione e nella realizzazione dei suoi prodotti tutta l’esperienza di tanti anni di studio e di lavoro. Partendo dallo studio delle esigenze dei propri clienti, Pigreco Monoblocchi ricerca le soluzioni più adatte ed innovative, studiate in ogni dettaglio.

Nel 2000 producevamo prefabbricati totalmente artigianali, compresi i serramenti e ogni forma di allestimento interno, per una produzione di circa 40 unità all’anno.

Nel 2020 abbiamo una produzione evoluta, semi industriale, per un volume che si attesta su oltre 400 prefabbricati all’anno per circa 5.000 m² di superficie di pavimento.

L’esperienza costruita sugli oltre 4.000 prefabbricati realizzati per circa 50.000 m² di pavimento, ci permette di affrontare ogni nuova sfida con criteri ben chiari, con pragmatica visione d’insieme, portando ogni nostro prefabbricato all’obiettivo in modo immediato, senza intoppi né modifiche successive ed evitando al cliente inutili perdite di tempo.

Per noi di Pigreco è importante realizzare prodotti che non si limitano a soddisfare le esigenze del mercato, ma che siano all’avanguardia e siano al passo con gli sviluppi tecnologici e ambientali. E’ per questo motivo che uno dei principali investimenti di Pigreco degli ultimi anni è stato sulla formazione del personale verso una forma di produzione moderna. L’obiettivo era quello di prestare ancora più attenzione ai particolari, così da poter dare ai prefabbricati forme estetiche molto vicine a quelle tradizionalmente ottenibili dai lavori in laterizio.

Se cerchi il monoblocco su misura per te, continua a leggere e scopri come acquistarlo o noleggiarlo.

Stai cercando il modo di risolvere le esigenze di spazio della tua azienda? Acquistare o noleggiare un monoblocco è ciò che ti serve.

In questo caso ti invito a metterti in contatto con il nostro servizio assistenza, sarà pronto e disponibile a fornirti tutte le informazioni che ti servono qualora tu sia interessato all’acquisto o al noleggio di uno dei nostri monoblocchi.

Fallo telefonando direttamente al numero 39 0354521281 oppure scrivici a questo indirizzo email: commerciale@pigrecoweb.it.

A presto,

Marco Alborghetti.

P.S. Se vuoi una conferma di ciò che hai letto su questo articolo, in merito a come siamo soliti lavorare, clicca sul link e ascolta la testimonianza di chi ha già lavorato con noi:

Contattami via WhatsApp
Contatta Pigreco Monoblocchi
Invia