0354521281

Monoblocco Sala d’Attesa – Prefabbricati Pigreco Personalizzabili per ogni tipo di Esigenza

Indice dei Contenuti

Parto subito facendoti vedere questo monoblocco sala d’attesa che abbiamo realizzato su commissione:

Eccoti un assaggio di alcune sue caratteristiche:

Monoblocco uso SALA D’ATTESA con struttura presso piegata sp.15/10 mm, saldata in continuo colore RAL 7016 con Fondo Finire Anticorrosivo.

Realizzato per rispondere all’esigenza di spazio, da adibire a sala d’attesa per i clienti di una carrozzeria e meccanico per auto.

Nr.2 Pz con Dimensioni al basamento 593 x 243 cm.

Nr.2 Pz con Dimensioni al tetto 600 x 250 cm.

H interna 270 cm H esterna 325 cm.

Tot Mq 30.

Bene, ora stop ai dati che potresti trovare noiosi e scendiamo nel vivo dell’articolo.

Tuttavia, nel caso volessi maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 39 0354521281 oppure scriverci a questo indirizzo email: commerciale@pigrecoweb.it. 

In più di 20 anni di attività, ormai abbiamo realizzato centinaia e centinaia di prefabbricati diversi. Sono talmente tanti che a volte anche io stento a crederci.

Nonostante si trattasse di monoblocchi, ogni tipologia di prefabbricato che è uscito da Pigreco è stato un pezzo unico. 

Questo è stato possibile grazie al nostro modello di produzione, che ci permette di soddisfare ogni tipologia di esigenza e di realizzare monoblocchi personalizzati a partire dalle necessità di spazio e di utilizzo del cliente.

Vediamo insieme cosa questo significa nel concreto.

Monoblocco Sala d’Attesa: le 4 caratteristiche che rendono UNICO Pigreco

1) Innovazione.

Per noi di Pigreco è importante realizzare prodotti che non si limitano a soddisfare le esigenze del mercato, ma che siano all’avanguardia e siano al passo con gli sviluppi tecnologici e ambientali. 

È per questo motivo che uno dei principali investimenti di Pigreco degli ultimi anni è stato sulla formazione del personale verso una forma di produzione moderna. 

L’obiettivo era quello di prestare ancora più attenzione ai particolari, così da poter dare ai prefabbricati forme estetiche molto vicine a quelle tradizionalmente ottenibili dai lavori in laterizio.

2) ZERO infiltrazioni d’acqua. 

Grazie al nostro metodo di costruzione siamo riusciti praticamente ad eliminare questo problema e far sì che ogni tipologia di monoblocco che realizziamo non abbia problemi di infiltrazione.

3) Prefabbricazione modulare leggera.

Il nostro scopo sociale è quello di proporre un nuovo tipo di edilizia legata alla prefabbricazione modulare leggera. 

Per aumentare la soddisfazione del cliente ci impegnato a farlo in tempi molto rapidi, creando ambienti e spazi per usi molteplici. Grazie al nostro modo di concepire i monoblocchi, chi si rivolge a noi non dovrà sottostare agli inconvenienti di un normale cantiere in materiale laterizio.

4) Attenzione all’ambiente.

I nostri prefabbricati sono realizzati con materiali ad alto contenimento energetico, portando le nostre realizzazioni a livelli di classificazione energetica di classe A. 

E, sempre restando in tema…

Vediamo i 4 FATTORI di ogni Monoblocco Pigreco che determinano la riduzione dell’impatto ambientale.

1. IL BASAMENTO

Basamento alta portanza con struttura in tubolare zincato, rivestito con lamiere grecate zincate, rivestito con Pannello Parete sp.80 mm – Poliuretano, rivestito con legno Idro V100 sp.18 mm, rivestito con PVC Finto Parquet (Colore GRIGIO).

2.IL TETTO

Pannello Tetto sp.80 mm – Poliuretano.

1 Lamiera Esterna LISCIA BG RAL 9002.

1 Lamiera Interna LISCIA BG RAL 9002.

3. LE PARETI

Pannello Parete sp.80 mm – Poliuretano.

1 Lamiera Esterna LISCIA BG RAL 7016.

1 Lamiera Interna LISCIA BG RAL 9002.

4. LA SERRAMENTISTICA

Serramenti in alluminio RAL 7016. Vetro camera antisfondamento trasparente.

N.1 Porta di Ingresso tutto vetro a due ante battenti, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 240 x 270 h esterna cm.

N.1 Finestrone fisso con dimensioni 240 x 270 h esterna cm.

N.3 Finestre scorrevoli, complete di zanzariera scorrevole, con dimensioni 220 x 150 h esterna cm.

N.1 Finestra scorrevole, completa di zanzariera scorrevole, con dimensioni 100 x 150 h esterna cm.

N.1 Porta mezzo vetro a un’anta battente, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 100 x 270 h esterna cm.

5. L’IMPIANTO ELETTRICO

Impianto elettrico norma CEE 200V, incassato a basamento, compreso di:

N.1 Quadro elettrico.

N.1 Differenziale Generale.

N.1 Differenziale per CDZ.

N.2 Interruttori

N.6 Prese.

N.4 Prese RJ45.

N.4 Plafoniere 45W – LED – UFFICIO.

N.2 Condizionatori Mono Split Inverter BTU 9000.

N.1 Scatola per allacciamento esterno.

Come avrai intuito, per noi di Pigreco è importante realizzare prodotti che non si limitano a soddisfare le esigenze del mercato, ma che siano all’avanguardia e siano al passo con gli sviluppi tecnologici e ambientali. 

È per questo motivo che uno dei principali investimenti di Pigreco degli ultimi anni è stato sulla formazione del personale verso una forma di produzione moderna. 

L’obiettivo era quello di prestare ancora più attenzione ai particolari, così da poter dare ai prefabbricati forme estetiche molto vicine a quelle tradizionalmente ottenibili dai lavori in laterizio.

Produrre prefabbricati per ambienti di lavoro porta con sé l’esigenza di consegnare strutture sicure, di buona fattura, pratiche nelle movimentazioni e senza rischi di assestamento che possano compromettere le tenute ermetiche.

L’esperienza costruita grazie agli oltre 4.000 prefabbricati realizzati per un’area di pavimentazione totale pari a circa 50.000 m² , ci permette di affrontare ogni nuova sfida supportati da criteri ben definiti ed una pragmatica visione generale.

Grazie a ciò riusciamo a portare ogni nostro prefabbricato all’obiettivo desiderato in maniera immediata, senza intoppi né modifiche successive, evitando così al cliente inutili perdite di tempo.

Spero che le informazioni che ti ho dato finora ti siano potute essere d’aiuto per valutare se noi di Pigreco facciamo al caso tuo, perché l’articolo è ormai giunto alla fine.

Per qualsiasi esigenza o dubbio ti consiglio di contattare il nostro numero: 39 0354521281 oppure scrivici a questo indirizzo email: commerciale@pigrecoweb.it. 

Un ultimo valore aggiunto, infatti, sta nel nostro Servizio Clienti professionale e specializzato.

Il team del Pigreco Service offre massima disponibilità di ascolto e per consulenze (tramite email o in chiamata), sia per l’assistenza clienti, sia per l’invio di preventivi in tempi estremamente rapidi. 

Saremo felici di poterti aiutare fornendo tutte le informazioni necessarie per scegliere ciò che soddisfi al meglio le tue esigenze.

A presto,

Marco Alborghetti.

P.S. Pigreco non si occupa solo della realizzazione di Monoblocchi personalizzati, ma anche del loro Noleggio. L’esperienza che abbiamo maturato in quest’ambito ci permette di soddisfare ogni tipo di esigenza.Nel caso desiderassi ricevere informazioni riguardo il Noleggio dei Monoblocchi Pigreco scrivi a commerciale@pigrecoweb.it.

Contattami via WhatsApp
Contatta Pigreco Monoblocchi
Invia