0354521281

Monoblocco MAGAZZINO e UFFICIO soppalcato: spazio, versatilità e professionalità in un’unica soluzione.

Indice dei Contenuti

Ciao! Da diversi anni Pigreco Group lavora per trovare nuove soluzione che possano soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Ed è per questo che oggi ti presento il monoblocco MAGAZZINO e UFFICIO soppalcato, ideato e realizzato per rispondere alle esigenze di spazio per il deposito di materiale edile e per gli uffici.

Ecco le caratteristiche del monoblocco MAGAZZINO e UFFICIO soppalcato (nel caso desiderassi una struttura simile, le misure saranno realizzate a partire dalle tue esigenze).

Qui sotto puoi trovare le caratteristiche e le misure del monoblocco di riferimento.

Prima però di leggerle ci tengo a dirti che le caratteristiche che leggerai riguardano SOLO il monoblocco presentato in foto.

Nonostante il monoblocco MAGAZZINO e UFFICIO soppalcato è uno di quelli che abbiamo in catalogo in Pigreco Group quello che vedi è stato realizzato a partire da specifiche richieste del cliente.

Questo è stato possibile perché una caratteristica di Pigreco che ci piace sottolineare sempre ai nostri clienti, è che ogni struttura è personalizzabile.

Siamo riusciti in questo intento perché crediamo che siano le strutture mobili a doversi adattare alle esigenze di spazio e di utilizzo del cliente, non viceversa.

Detto ciò, ecco le caratteristiche del monoblocco in questione:

Monoblocco uso MAGAZZINO e UFFICIO – Soppalcato, con struttura pressopiegata sp.15/10 mm, saldata in continuo colore RAL 9002, Fondo Finire Anticorrosivo.

Nr.2 Pz con Dimensioni al basamento 793 x 293 cm.

Nr.2 Pz con Dimensioni al tetto 800 x 300 cm.

H interna 220 H Piano Terra

H interna 270 cm Primo Piano

H esterna 550 cm.

Tot Mq 48

Pannello Parete sp.50 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna micro nervata BG RAL 9010.

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9010.

Pannello Tetto sp.50+35 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna 5 greche RAL 9002.

1 Lato lamiera interna micro nervata BG RAL 9002.

Piano Terra:

Senza basamento, con profilo e colle rinforzate, complete di:

Nr.8 Squadrette di fissaggio e ancoraggio a vostra platea esistente.

Primo Piano:

Basamento alta portanza con struttura in tubolare, rivestito con lamiera grecata, rivestito con legno CEMENTO sp.18 mm, rivestito con pavimento con vinilico modulare, SCANDINAVIAN OAK colorazione LIGHT GREY

Secondo tetto, per maggiore coibentazione, massima ermeticità e durata nel tempo, con struttura in tubolare e lattonerie pressopiegate, a una falda, rivestite con:

Pannello Tetto sp.30+35 mm – Poliuretano

1 Lato lamiera esterna 5 greche RAL 9002.

1 Lato lamiera interna Micro Nervata BG RAL 9002, completo di pluviali di scarico a terra. Dimensioni 900 x 350 cm.

Lattoneria perimetrale tra pianto terra e primo piano RAL 9002.

Serramenti in Alluminio Anodizzato. Vetro camera antisfondamento Stampato.

N.1 Porta di Ingresso mezzo vetro a due ante battenti, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 200x210h esterna cm.

N.3 Finestre con apertura a vasistas, complete di zanzariera fissa esterna, con dimensioni 100 x 50h esterna cm. Vetro Camera 4/9/4 STOP SOL

N.2 Porte mezzo vetro a un’anta battente, con maniglia e serratura standard, con dimensioni 100 x 210h esterna cm.

N.3 Finestre fisse, con dimensioni 100 x 100h esterna cm.

N.2 Finestre fisse, con dimensioni 120 x 100h esterna cm.

N.1 Finestra fissa, con dimensioni 120 x 100h esterna cm, completa di serramento passa carte nella parte inferiore e vetro passa voce.

N.4 Finestre con apertura a un’anta/ribalta, complete di zanzariera a rullo, con dimensioni 100 x 100 h esterna cm.

Impianto elettrico norma CEE 220V Standard, con tubo PVC Bianco a vista, compreso di:

N.1 Quadro Elettrico.

N.1 Differenziale Generale.

N.1 Differenziale per CDZ.

N.5 Plafoniere 45W-LED.

N.1 Plafoniera 19W-LED.

N.3 Interruttori.

N.7 Prese.

N.2 Prese RJ45.

N.1 Condizionatore Mono Split Inverter BTU12000 – HISENSE.

N.1 Scatola per allacciamento esterno.

Poco fa ti ho già presentato uno degli aspetti che contraddistingue Pigreco dagli altri produttori di monoblocchi che puoi trovare in Italia…

Ma non ti ho ancora presentato gli altri due.

Scopri quali sono gli elementi strutturali che rendono i monoblocchi Pigreco dei prefabbricati all’avanguardia.

All’apparenza, soprattutto per chi non ha a che fare ogni giorno con i monoblocchi, i prefabbricati possono sembrare tutti uguali, in realtà non è così.

Anche nel mondo delle strutture mobili ci sono grosse differenze, e per evitare di acquistare un monoblocco soggetto ad infiltrazioni d’acqua, a ruggine o ad altri problemi comuni nei prefabbricati di bassa qualità, è importante conoscere quali sono le caratteristiche principali che differenziano un monoblocco di qualità da uno di bassa gamma.

Per quanto riguarda Pigreco Group, per garantire sicurezza e un prodotto di qualità, abbiamo lavorato affinché TUTTI i monoblocchi avessero le seguenti caratteristiche:

1) Una lamiera grecata portante di base che aumenta di molto la portata interna, inoltre permette una maggiore durata al pavimento in truciolare.

2) In termini di robustezza, tutte le parti in metallo sono saldate a filo continuo per garantire sollevamenti e movimentazioni senza problemi di assestamento.

3) Il pavimento interno è in pvc con elevato grado di usura, classificato per ambienti ad elevato traffico pedonale.

Nonostante in Pigreco sia possibile costruire monoblocchi su misura, le caratteristiche che hai appena letto, sono presenti in ogni monoblocco, da quelli standard a quelli personalizzabili.

Crediamo che sia importante garantire un livello alto di qualità del prodotto a prescindere dalla scelta di acquisto che farà il cliente.

Se pensi che queste caratteristiche non bastino a differenziare i monoblocchi Pigreco dalle altre strutture mobili presenti sul mercato, lascia che ti parli della nostra scelta di produrre solo monoblocchi coibentati.

Pigreco Group, a differenza di altri produttori che realizzano ancora i monoblocchi in lamiera, ha deciso di produrre esclusivamente monoblocchi coibentati: Perchè? È scritto qui sotto…

Noi di Pigreco per garantire l’isolamento termico degli interni e aumentare il comfort negli uffici, abbiamo scelto di realizzare esclusivamente monoblocchi coibentati per 3 ragioni in particolare:

1) Le strutture mantengono la temperatura ideale sia d’estate che d’inverno.

Questo permette di rendere vivibile la struttura in ogni momento dell’anno.

Ciò è possibile grazie al tipo di coibentazione, costituita da schiuma espansa rigida in poliuretano iniettata tra due laminati d’acciaio zincato a caldo e preverniciato a fuoco. 

Tale coibentazione garantisce un elevato ed uniforme coefficiente di isolamento, nonché l’irrigidimento strutturale. 

Da sottolineare però che è comunque prevista la possibilità di applicare all’interno del prefabbricato un sistema di climatizzazione che permetterà di mantenere costante la temperatura.

2) Resistono alle intemperie e NON avranno bisogno di manutenzione nel tempo.

Questo è reso possibile grazie al tipo di coibentazione, ovvero:

  • utilizziamo pannelli coibentati autoportanti. 
  • I rivestimenti delle pareti sia all’interno che all’esterno in laminati d’acciaio preverniciati vengono sottoposti a 7 trattamenti consecutivi. 
  • Le bordature “nobili” sono in laminato d’acciaio a “U” preverniciato. 
  • La struttura del box è realizzata con lamiera presso piegata con saldatura a filo continuo, il tutto verniciato fondo finire con 250 μm.

3) La struttura 15/10 saldata in continuo garantisce solidità e rigidità nel tempo.

Proprio perché spesso capita di dover trasferire più volte il monoblocco, per evitare che marcisca o che comunque diventi inagibile nel giro di poco tempo, abbiamo pensato ad un basamento formato da una struttura in tubolare, lamiere grecate che danno portanza e fanno da barriera vapore, legno e pvc.

4) Impianti

Tutti i nostri prefabbricati possono essere dotati di impianto idrico e sanitario oltre che quello elettrico. Collaboriamo con qualificati installatori che alla fine di ogni applicazione, rilasciano regolare certificazione della corretta posa in opera.

Acquista o noleggia subito il monoblocco su misura per te. Ecco come fare…

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo. Spero tu abbia trovato le informazioni utili per scegliere al meglio il monoblocco adatto a te.

In questo caso ti invito a metterti in contatto con il nostro servizio assistenza, sarà pronto e disponibile a fornirti tutte le informazioni che ti servono qualora tu sia interessato all’acquisto o al noleggio di uno dei nostri monoblocchi.

Fallo telefonando direttamente al numero +39 0354521281 oppure scrivici a questo indirizzo email: commerciale@pigrecoweb.it.

A presto,

Marco Alborghetti.

P.S. Se sei interessato a conoscere come siamo soliti lavorare direttamente dalla nostra voce, ti lascio questo link ->

Contattami via WhatsApp
Contatta Pigreco Monoblocchi
Invia